1

AVVISO RICEVIMENTI PROF.SSA TROTTA- PERIODO: 15 GIUGNO- 31 LUGLIO 2021

I ricevimenti della Prof.ssa Trotta – nel periodo 15 giugno -30 giugno 2021 – si svolgeranno in modalità a distanza/telematica. Nel mese di luglio si svolgeranno (salvo variazioni che saranno tempestivamente pubblicate online) presso l’Ateneo (studio Docente, Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia).

I ricevimenti si svolgeranno sulla base del seguente calendario:

Ricevimenti in modalità a distanza/telematica:

  • 29 giugno 2021, dalle ore 12:00 alle ore 14:00 (Modalità a distanza/telematica: aula Google Meet: RicevimentoProfTrotta29giugno2021; Link: google.com/etw-zbzc-aix

Ricevimenti previsti presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia (DiGES) dell’Ateneo di Catanzaro (UMG):

  • 9 luglio 2021, dalle ore 14:00 alle ore 17:00 (esclusivamente, previo appuntamento confermato entro i 3 giorni precedenti, via e-mail all’indirizzo: trotta@unicz.it) e nel rispetto delle disposizioni all’uopo predisposte dalla struttura competente;
  • 22 luglio 2020, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 (esclusivamente previo appuntamento confermato entro i 3 giorni precedenti, via e-mail, all’indirizzo: trotta@unicz.it).

Si ricorda che i ricevimenti saranno sospesi per il mese di agosto e riprenderanno (con successivo avviso) nel mese di settembre 2021.

N.B.: Con riferimento ai ricevimenti previsti per il mese di luglio 2021 presso il Dipartimento dell’UMG, gli studenti debbono effettuare una necessaria prenotazione entro i 3 giorni che precedono la data prescelta. Tale procedura è finalizzata alla necessaria comunicazione agli uffici competenti della presenza degli studenti presso la struttura dipartimentale. Per ogni giorno di ricevimento, il numero massimo di studenti sarà pari a 6. Ad ogni studente verrà comunicato un orario (rientrante nella fascia oraria di ricevimento) che dovrà essere tassativamente rispettato.

Inoltre, si ricorda che gli studenti sono tenuti a rispettare tutte le procedure e i protocolli stabiliti dall’Ateneo (e dal Dipartimento), compilando anche l’eventuale modello di autocertificazione relativa alle condizioni di salute all’uopo predisposto. Ulteriori informazioni verranno pubblicate con successivi avvisi.