Avviso per le aspiranti matricole a.a. 2022/2023
Si comunica che è stato pubblicato il Decreto del Direttore Generale n° 945 del 19/07/2022, che norna l’accesso ai corsi di laurea con un numero massimo di iscrivibili e senza prova selettiva. La normativa è rinvenibile sul link di seguito riportato : https://web.unicz.it/uploads/ 2022/07/brn3c2af4bcd408- 0000029965.pdf
Le aspiranti matricole, dopo aver completato la procedura informatica, avranno 96 ore di tempo per stampare la domanda ed effettuare il pagamento della tassa di immatricolazione prevista. Sempre entro le 96 ore suindicate, dovranno far pervenire alle segreterie competenti, la documentazione cartacea, ai sensi dell’art. 2 comma 3 del D.D.G succitato.
Tale documentazione può essere anticipata per posta elettronica all’indirizzo mail del Corso di Studi di interesse ( art. 10 del D.D.G.). In questo caso, per lo studente vige comunque l’obbligo di consegnare entro e non oltre il 5 novembre 2022 la documentazione originale , allo sportello della segreteria del corso prescelto oppure, a mezzo raccomandata A.R.
L’indirizzo a cui spedire la raccomandata è il seguente: Università Magna Graecia di Catanzaro Segreteria Studenti di __________________ Campus Universitario S. Venuta, viale Europa, località Germaneto – 88100 Catanzaro Sulla busta deve essere indicata la seguente dicitura: Trasmissione documenti originali immatricolazione
Decorsa inutilmente la data del 5 novembre l’immatricolazione sarà resa nulla dagli Uffici di Segreteria Studenti, perdendo così lo status di Studente Immatricolato.