Sedute di laurea giugno 2020 – Documentazione
Si precisa che la documentazione per partecipare alla seduta di laurea prevista per i giorni 10 giugno 2020 (Area Giuridico- Amministrativa) e 11 giugno 2020 (Area Economica- Sociologica) da inviare alle segreteria didattiche competenti per corso di laurea (dida.giur@unicz.it per area giuridico-economica- amministrativa e sociologia@unicz.it per area sociologica) è ESCLUSIVAMENTE la seguente:
- -frontespizio anche privo della firma del Docente Relatore;
- autocertificazione degli esami sostenuti.
Detta documentazione – da allegare un’unica volta e con un’unica e-mail- dovrà essere trasmessa entro e non oltre il 20 maggio 2020 (per la seduta del 10 giugno 2020) e il 21 maggio 2020 (per la seduta dell’11 giugno 2020).
Qualora entro tale termine non siano stati superati tutti gli esami è sufficiente indicare nel testo della mail gli esami eventualmente in debito – al massimo due – e la data in cui verranno sostenuti. Sarà poi cura della segreteria studenti verificare il loro superamento e aggiornare la posizione accademica dello studente.
Entro e non oltre il 4 Giugno 2020 occorrerà, poi, inviare una ulteriore e-mail con Nome – Cognome – Matricola – Corso di Laurea – Materia tesi e Nome Relatore con allegata una copia della tesi in formato PDF agli indirizzi di posta elettronica della Segreteria studenti (f.crugliano@unicz.it), alle segreteria didattiche competenti per corso di laurea (dida.giur@unicz.it per area giuridico-economica- amministrativa e sociologia@unicz.it per area sociologica) nonchè all’indirizzo e-mail personale istituzionale del Docente Relatore.
Il relatore, una volta ricevuta la tesi, dovrà inviare ai suddetti uffici una mail con cui dichiarare che il lavoro è stato svolto regolarmente e che pertanto nulla osta all’ammissione dello/a studente/ssa alla seduta di laurea.
A questo punto si dovrà solo attendere la pubblicazione del Regolamento delle Sedute di Laurea con relativa nomina Commissione di Laurea e turnazione oraria.
I file della documentazione di laurea dovranno essere così denominati:
cognome nome corso di laurea abbreviato (LMG, EAM, EA, OAPP, OMS, SAOC, OSPA, SC. GIUR) matricola e tipo documento.
Ad esempio:
- Rossi Mario OAPP 12345 frontespizio
- Bianchi Giovanni LMG 12345 autocertificazione esami
- Neri Stefania OMS 12345 tesi
La restante documentazione (ad esempio ricevute di pagamento, domanda di laurea, documenti d’identità, etc.) NON DEVE essere inviato all’ufficio didattico, ma ESCLUSIVAMENTE alla segreteria studenti .
Coloro che hanno già trasmesso la documentazione per la seduta di aprile u.s. e che hanno presentato rinuncia NON DEVONO trasmettere nuovamente la documentazione. E’ sufficiente che comunichino con una mail la volontà di partecipare alla seduta di Giugno 2020 precisando, anche in questo caso, cognome nome corso di laurea abbreviato (LMG, EAM, EA, OAPP, OMS, SAOC, OSPA, SC. GIUR) e matricola.
Coloro che invece avevano presentato la documentazione in formato cartaceo per la seduta di gennaio 2020 devono seguire la procedura di cui sopra trasmettendo la documentazione in via telematica.