Istituzioni di Diritto pubblico esame del 16 aprile 2020 (OAPP) – Prof. Nicosia
Gli studenti che risultano prenotati all’esame del 16 aprile 2020 – che si terrà in modalità orale online, secondo le linee guida indicate dall’Ateneo, trasmesse via mail a docenti e studenti e consultabili sul sito UMG – qualche minuto prima dell’orario fissato per l’appello, riceveranno, da parte del docente, una mail all’indirizzo istituzionale nome.cognome@studenti.unicz.it, CONTENENTE UN LINK, con l’invito a connettersi e prendere parte all’appello.
La procedura è semplicissima: cliccando sul link si avvierà il collegamento alla Piattaforma Google Meet per sostenere l’esame. Vista la situazione emergenziale, è stato previsto un prolungamento dell’appello stesso alla data di lunedì 11 maggio 2020, ore 16. Ciò significa che gli studenti, in assoluta libertà, potranno scegliere di sostenere l’esame indifferentemente alla data del 16 aprile o a quella dell’11 maggio.Ovviamente, a maggio l’esame si svolgerà nelle stesse modalità di aprile (invio di una mail pochi minuti prima dell’ora fissata, con l’invito a connettersi e prendere parte all’appello, etc.).
Al fine di poter organizzare al meglio l’appello d’esame, si chiede agli studenti prenotati la cortesia di inviare al più presto una mail (all’indirizzo nicosia@unicz.it), con la quale comunicare in quale data – tra le due possibili – preferiscono sostenere l’esame.