Sedute di laurea Gennaio 2021 – Adempimenti per Segreterie Didattiche
Si precisa che la documentazione per partecipare alle seduta di laurea previste per i giorni
- 20 GENNAIO 2021
(CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management )
- 21 GENNAIO 2021
(CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. – O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione – S.A.O.C.) - 22 GENNAIO 2021
(CDL Sociologia –O.S.S. —S.S. ——S.S.S.)
da inviare alle segreterie didattiche competenti per corso di laurea, dida.giur@unicz.it per area giuridico – economica – amministrativa; sociologia@unicz.it per area sociologica- è ESCLUSIVAMENTE la seguente:
- frontespizio anche privo della firma del Docente Relatore;
- autocertificazione degli esami sostenuti.
Detta documentazione – da allegare un’unica volta e con un’unica e-mail- dovrà essere trasmessa entro e non oltre
- il 30 DICEMBRE 2020 per le sedute di laurea del 20 GENNAIO 2021 per CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management
- il 31 DICEMBRE 2020 per le sedute di laurea del 21 GENNAIO 2021 per CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. – O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione.
- il 31 DICEMBRE 2020 per le sedute di laurea del 22 GENNAIO 2021 per CDL Sociologia – O.S.S. –S.S. — S.S.S.
Qualora entro tale termine non siano stati superati tutti gli esami è sufficiente indicare nel testo della mail gli esami eventualmente in debito – al massimo due – e la data in cui verranno sostenuti. Sarà poi cura della segreteria studenti verificare il loro superamento e aggiornare la posizione accademica dello studente.
Entro e non oltre:
- 13 GENNAIO 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 20 GENNAIO 2021 – per
CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management – - 14 GENNAIO 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 21 GENNAIO 2021 per CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. – O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione.
- 15 GENNAIO 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 22 GENNAIO 2021 per CDL Sociologia – O.S.S. –S.S. — S.S.S.
Occorrerà, poi, inviare un’ulteriore e-mail con Nome – Cognome – Matricola – Corso di Laurea – Materia tesi e Nome Relatore con allegata una copia della tesi in formato PDF (unico file tesi pdf comprensivo di frontespizio) agli indirizzi di posta elettronica della Segreteria studenti (f.crugliano@unicz.it), alle segreteria didattiche competenti per corso di laurea (dida.giur@unicz.it per area giuridico-economica- amministrativa e sociologia@unicz.it per area sociologica) nonchè all’indirizzo e-mail personale istituzionale del Docente Relatore.
Il Relatore, una volta ricevuta la tesi, dovrà inviare ai suddetti uffici una mail con cui dichiarare che il lavoro è stato svolto regolarmente e che pertanto nulla osta all’ammissione dello/a studente/ssa alla seduta di laurea.
A questo punto si dovrà solo attendere la pubblicazione del Regolamento delle Sedute di Laurea con relativa nomina Commissione di Laurea e turnazione oraria.
I file della documentazione di laurea dovranno essere così denominati:
Cognome Nome, Corso di laurea abbreviato (LMG, EAM, EA, OAPP, OMS, SAOC, OSPA, SC. GIUR, SOC), Matricola e tipo documento.
Ad esempio:
- Rossi Mario OAPP 12345 frontespizio
- Bianchi Giovanni LMG 12345 autocertificazione esami
- Neri Stefania OMS 12345 tesi
La restante documentazione (ad esempio ricevute di pagamento, domanda di laurea, documenti d’identità, etc.) NON DEVE essere inviata all’ufficio didattico, ma ESCLUSIVAMENTE alla segreteria studenti.
Coloro che hanno già trasmesso la documentazione per sedute di laurea precedenti e che hanno presentato rinuncia DEVONO trasmettere nuovamente la documentazione.
Si precisa, infine che ,ad oggi, non è stata ancora deliberata la modalità di svolgimento della prossima seduta di laurea.
Fino a nuova comunicazione è pertanto confermata la procedura telematica.
Ogni eventuale aggiornamento sarà tempestivamente reso noto con apposito avviso pubblicato sul sito di dipartimento in costante aggiornamento.
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