Adempimenti e documentazione Lauree ottobre 2025 – Segreteria Didattica
avviso

Si precisa che per partecipare alle sedute di laurea previste nei giorni:

  1. 22 ottobre 2025 – CDL Giurisprudenza, Scienze Giuridiche, Scienze dell’Investigazione, O.A.P.P., O.S.P.A., O.M.S., Scienze dell’Amministrazione, S.A.O.C., A.P.S.
  2. 23 ottobre 2025 – CDL Economia Aziendale, Economia Aziendale e Management
  3. 23 ottobre 2025 – CDL Sociologia, O.S.S., S.S., S.S.S.

la documentazione da trasmettere alle Segreterie Didattiche competenti è ESCLUSIVAMENTE la seguente:

  1. Frontespizio (anche senza firma del docente relatore)
  2. Autocertificazione degli esami sostenuti

La documentazione deve essere inviata una sola volta, con un’unica e-mail avente oggetto:
“Documentazione Laurea ottobre 2025 Cognome Nome Corso di Laurea Matricola”
(ad esempio: Documentazione Laurea ottobre 2025 Rossi Mario OAPP 12345).

Scadenze di invio:

  • 01 ottobre 2025 – sedute del 22 ottobre 2025 (CDL Giurisprudenza, Scienze Giuridiche, Scienze dell’Investigazione, O.A.P.P., O.S.P.A., O.M.S., Scienze dell’Amministrazione, S.A.O.C., A.P.S.)
  • 02 ottobre 2025 – sedute del 23 ottobre 2025 (CDL Economia Aziendale)
  • 02 ottobre 2025 – sedute del 23 ottobre 2025 (CDL Sociologia, O.S.S., S.S., S.S.S.) (posticipo per giorno festivo)

Se entro i termini indicati non risultano superati tutti gli esami, è sufficiente indicare nella e-mail gli esami in debito (max 2) e la data in cui verranno sostenuti.

Inoltre, entro e non oltre:

  • 15 ottobre 2025 – sedute del 22 ottobre 2025 (CDL Giurisprudenza e affini)
  • 16 ottobre 2025 – sedute del 23 ottobre 2025 (CDL Economia Aziendale)
  • 16 ottobre 2025 – sedute del 23 ottobre 2025 (CDL Sociologia e affini)

dovrà essere inviata un’ulteriore e-mail con oggetto:
“Tesi Laurea ottobre 2025 Cognome Nome Corso di Laurea Matricola”
(ad esempio: Tesi Laurea ottobre 2025 Rossi Mario OAPP)

Allegati:

  • PDF della tesi (unico file, comprensivo di frontespizio) denominato: TESI NOME E COGNOME DEL CANDIDATO
  • Indicazione della materia della tesi e del relatore

Le e-mail devono essere inviate alle segreterie competenti:

Il relatore approverà la tesi tramite Esse3, rilasciando il nulla osta all’ammissione dello studente all’esame generale di laurea. Seguirà la pubblicazione della regolamentazione delle sedute, con nomina della Commissione e turnazione oraria dei candidati.

Nota: La restante documentazione (ricevute di pagamento, domanda di laurea, documenti d’identità, ecc.) NON deve essere inviata alla Segreteria Didattica.

Gli adempimenti del presente avviso riguardano la didattica. Per ulteriori incombenze relative alla segreteria studenti, contattare direttamente la segreteria.

Chi ha già trasmesso la documentazione per sedute precedenti e ha rinunciato deve inviare nuovamente la documentazione.

Per l’Ufficio Didattico
La responsabile
Dr.ssa Debora Marzano

Contenuto pubblicato il:
04 Settembre 2025 - 10:30
Contenuto aggiornato al:
04 Settembre 2025 - 10:34