Si precisa che per partecipare alle sedute di laurea previste nei giorni:
la documentazione da trasmettere alle Segreterie Didattiche competenti è ESCLUSIVAMENTE la seguente:
La documentazione deve essere inviata una sola volta, con un’unica e-mail avente oggetto:
“Documentazione Laurea ottobre 2025 Cognome Nome Corso di Laurea Matricola”
(ad esempio: Documentazione Laurea ottobre 2025 Rossi Mario OAPP 12345).
Scadenze di invio:
Se entro i termini indicati non risultano superati tutti gli esami, è sufficiente indicare nella e-mail gli esami in debito (max 2) e la data in cui verranno sostenuti.
Inoltre, entro e non oltre:
dovrà essere inviata un’ulteriore e-mail con oggetto:
“Tesi Laurea ottobre 2025 Cognome Nome Corso di Laurea Matricola”
(ad esempio: Tesi Laurea ottobre 2025 Rossi Mario OAPP)
Allegati:
Le e-mail devono essere inviate alle segreterie competenti:
Il relatore approverà la tesi tramite Esse3, rilasciando il nulla osta all’ammissione dello studente all’esame generale di laurea. Seguirà la pubblicazione della regolamentazione delle sedute, con nomina della Commissione e turnazione oraria dei candidati.
Nota: La restante documentazione (ricevute di pagamento, domanda di laurea, documenti d’identità, ecc.) NON deve essere inviata alla Segreteria Didattica.
Gli adempimenti del presente avviso riguardano la didattica. Per ulteriori incombenze relative alla segreteria studenti, contattare direttamente la segreteria.
Chi ha già trasmesso la documentazione per sedute precedenti e ha rinunciato deve inviare nuovamente la documentazione.
Per l’Ufficio Didattico
La responsabile
Dr.ssa Debora Marzano