Informazioni per il ricevimento studenti (clicca per il dettaglio)

Senza bisogno di concordare preventivamente con il docente, il ricevimento avviene al termine delle lezioni dei corsi (sia per i frequentanti che per gli studenti non frequentanti, sia per questioni attinenti lo specifico corso che per altre esigenze: es. tesi di laurea).

Nei periodi in cui il docente non eroga alcun corso il ricevimento va preventivamente concordato per appuntamento con il docente stesso, contattandolo via e-mail all’indirizzo istituzionale: umberto.pagano@unicz.it

In casi eccezionali di impossibilità dello studente di raggiungere la sede, è possibile richiedere al docente una videoconferenza. In tal caso, contattare il docente via e-mail e in tempi brevi, generalmente inferiori alle 24 ore, il docente risponderà proponendo un appuntamento per il ricevimento a distanza.