APPELLO 21/12/2020

Si comunica agli studenti che il giorno 21/12 dovranno sostenere gli esami di Economia Politica, Istituzioni di Economia e Microeconomia ( 6cfu) quanto segue:

1) L’esame sarà telematico (via google meet). Gli studenti che, per gravi e comprovate motivazioni, non hanno la possibilità di collegarsi on line  possono richiedere, entro venerdì 18, di svolgere l’esame presso l’aula di informatica dell’ateneo.

2) Gli studenti devono essere muniti di telecamera e microfono funzionanti, pena l’esclusione dalla prova d’esame. La telecamera deve essere accesa e lo studente deve essere inquadrato durante l’intera durata dell’esame.

3) La prova per gli studenti che devono sostenere l’esame di Istituzioni di Economia con il programma del corrente anno accademico inizierà il giorno 21 alle ore 9 e 15. La prova sarà scritta e consisterà in 9 quesiti a risposta multipla da completare in 25 minuti. La prova si svolgerà sulla piattaforma elearning dell’ateneo.

4) La prova per gli studenti che devono sostenere l’esame di Economia Politica con il programma del corrente anno accademico inizierà il giorno 21 alle ore 10 e 30. La prova sarà scritta e consisterà in 9 quesiti a risposta multipla da completare in 25 minuti. La prova si svolgerà sulla piattaforma elearning dell’ateneo.

5) L’esame per studenti che devono sostenere Economia Politica (riferito al programma precedente l’anno accademico in corso) , Istituzioni di Economia (16 cfu) e Microeconomia (6 cfu) , consisterà in una prova orale da svolgere  al termine delle prove scritte previste per gli altri esami.

6) Gli studenti prenotati ai suddetti appelli riceveranno il link per partecipare all’esame sulla piattaforma elearning e tramite mail.