Ricevimento/lezioni corso Enti Religiosi-ETS (ALS Montesano);

Cattedra di Diritto Ecclesiastico

(Prof. A. Mantineo)

Corso di Enti Religiosi ed Enti del Terzo Settore (ALS)

dott. S. Montesano

Si informano gli studenti frequentanti il corso di Enti Religiosi ed ETS (ALS) che la lezione prevista per Venerdì 11 dicembre, dalle ore 13:30 alle ore 15:30, sarà sostituita da un ricevimento telematico qualora vi sia, da parte degli studenti, l’esigenza di un confronto e/o di eventuali chiarimenti inerenti l’ALS in questione.

Si precisa, inoltre, che qualora vi sia la necessità  (ulteriore) di approfondire i temi da affrontare durante l’esame, vi è la disponibilità ad utilizzare la stessa modalità anche per la lezione di giovedì 10 dicembre, prevista dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Per partecipare ai ricevimenti nelle fasce orarie indicate, sarà sufficiente l’invio di una e-mail all’indirizzo s.montesano@unicz.it.

In caso di mancate richieste, si procederà a caricare, sulla piattaforma e-learning, le lezioni videoregistrate per i giorni di mercoledì 9 e giovedì 10, mentre la la lezione di venerdì sarà destinata al ricevimento/colloquio preesame.

Catanzaro, lì 07/12/2020