Appello straordinario insegnamenti Cattedra Diritto amministrativo

Si comunica che è stato fissato un appello di esami straordinario per la data del 6 maggio 2021 ore 9,00. La seduta riguarda l’insegnamento di Diritto amministrativo, per tutti i Corsi di Laurea (Giurisprudenza, Economia Aziendale e OAPP), nonchè tutti gli insegnamenti, anche a libera scelta, tenuti dai docenti Saitta, Giannelli, Apicella e De Vinci. Ai sensi della delibera di Senato adottata nella seduta del 09 marzo u.s., che ha fissato al 15 giugno p.v. per i soli studenti laureandi la proroga dell’anno accademico 2019-2020, l’accesso all’appello straordinario è riservato esclusivamente ai soli studenti che abbiano in debito un numero massimo di 2 esami e che debbano, quindi, concludere il percorso accademico entro il 15 giugno 2021.