ESAMI MAGGIO PROF.SSA TROTTA: PRECISAZIONI E INDICAZIONI DEL LINK

Come precisato al link pubblicato in data 26 aprile 2021 sul sito DiGES (https://www.diges.unicz.it/web/avvisi/laureandi-appelli-riservati-maggio-e-primi-di-giugno/), si ricorda che l’appello di maggio 2021 è un appello riservato ai “laureandi di giugno”.
In merito si ricorda che l’avviso precisa che “l’esame eventualmente sostenuto dai non aventi diritto non verrà accreditato in carriera”.
Inoltre, è necessario che lo studente proceda, prima dell’esame, ad adempiere a quanto precisato nell’avviso suddetto (al link sopra indicato). In particolare, è necessario che lo studente (in sede di adempimenti) faccia anche riferimento alla “prenotazione alla seduta di laurea di giugno”.
Inoltre, corre l’obbligo di ricordare che il DR 586 di maggio 2021 ((https://web.unicz.it/admin/uploads/2021/05/brn3c2af4bcd408-0000014207.pdf) precisa che “a decorrere dal 1° giugno 2021 gli esami di profitto (…) saranno svolti in presenza”.
Per quanto riguarda pertanto gli esami che si svolgeranno il 21 maggio 2021, la denominazione dell’aula Google Meet è:
EsamimaggioProfTrotta
Link della riunione: meet.google.com/gph-xuqe-sdg Gli studenti debbono essere presenti nell’aula Google Meet (meet.google.com/gph-xuqe-sdg) in occasione dell’apertura dell’appello (ore 9:30).

image_printStampa articolo
Author:

Annarita Trotta (Cosenza, 1968) è professore ordinario (dal 2009) di Economia degli intermediari finanziari presso l’Università Magna Græcia (UMG) di Catanzaro. Ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Economia Aziendale presso l’Università “Federico II” di Napoli, in cui è stata ricercatrice (a tempo indeterminato) dal 1995 al 2001. Dal 2001 al 2006 è stata professoressa associata (UMG) e dal 2006 al 2009 è stata professoressa straordinaria (UMG). È socia ordinaria dell’Accademia italiana dei Docenti di Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari e Finanza d’Impresa. È autrice (o coautrice) di 6 libri e di oltre 60 lavori scientifici. Ha maturato, inoltre, esperienze (didattiche e scientifiche) presso Università estere e, attualmente, fa parte di Editorial Board di alcune riviste scientifiche internazionali. I suoi principali interessi di ricerca riguardano la finanza innovativa per le PMI, la reputazione bancaria, la finanza alternativa, la finanza per l’impatto, il crowdfunding ed i social impact bond.