AVVISO STUDENTI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE- CDL E.A.- ESAME 15 -16 DICEMBRE 2021

SI AVVISANO I SIGNORI STUDENTI ISCRITTI ALL’ESAME DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE, CHE:

L’esame si terrà in PRESENZA secondo la suddetta DIVISIONE:

  • giorno 15 dicembre 2021 – STUDENTI dalla A alla L;
  • giorno 16 dicembre 2021 – STUDENTI DALLA M alla Z.

Giorno 15 dicembre AULA SALVATORE VENUTA: 

Alle ore 9.00 inizia l’esame con l’appello STUDENTI ISCRITTI ALL’ESAME (A\L);

Alle 9.45 apre la piattaforma e-learning per Test scritto ( solo per coloro che dovranno sostenere l’esame scritto – tutto il programma FREQUENTANTE\ NON FREQUENTANTE; solo prima parte del programma; solo seconda parte del programma)gli iscritti all’esame dovranno essere dotati di un PC-TABLET- CELL o qualsiasi device mobile per potersi collegare dall’aula alla piattaforma e-learning; i

Alle 10.05 chiusura piatta e-learning Test

Seguirà esame orale. Si specifica che coloro che avranno sostenuto il test scritto potranno accedere all’esame orale solo ed esclusivamente se si avra’ riportato un voto pari o superiore a 18\30.

Giorno 16 dicembre AULA I:

Alle ore 9.30 inizia l’esame con l’appello STUDENTI ISCRITTI ALL’ESAME (M\Z);

Alle 10.15 apre la piattaforma e-learning per Test scritto ( solo per coloro che dovranno sostenere l’esame scritto – tutto il programma FREQUENTANTE\ NON FREQUENTANTE; solo prima parte del programma; solo seconda parte del programma)gli iscritti all’esame dovranno essere dotati di un PC-TABLET- CELL o qualsiasi device mobile per potersi collegare dall’aula alla piattaforma e-learning; i

Alle 10.35 chiusura piatta e-learning Test

Seguirà esame orale. Si specifica che coloro che avranno sostenuto il test scritto potranno accedere all’esame orale solo ed esclusivamente se si avra’ riportato un voto pari o superiore a 18\30.

Il test scritto si compone di 15 domande a risposta multipla – 20 minuti a disposizione-. Ogni risposta corretta ha un valore di 2 punti; ogni risposta non data ha un valore di 0 punti; ogni risposta errata data ha un valore di -0,50.

Di seguito lista studenti divisione data – ora – e aula

LISTA STUDENTI A_L 15 DICEMBRE

Studenti 16 DICEMBRE M_Z

image_printStampa articolo