Ricevimento studenti Organizzazione e Gestione dell’Impresa (LMG) – a.a. 2021/2022.

Corso di Laurea Magistrale in  Giurisprudenza  V anno – Percorso Organizzazioni, Imprese, Mercati (OIM)

Si  informano i Sigg.ri Studenti che il ricevimento per la disciplina in oggetto, durante il periodo delle lezioni, – a far data dal 07 Marzo 2022 e  fino al 26 Aprile 2022 – si terrà:

Si precisa, altresì, che si potrà partecipare  a tale riunione tramite il proprio account istituzionale unicz.it.

Si comunica, infine, che è possibile fissare ulteriori appuntamenti contattando, preventivamente, la docente all’indirizzo e-mail: tgentile@unicz.it