SEMINARIO 3 MARZO 2022 ORE 10.30 CATTEDRE DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E GESTIONE DEL PERSONALE

COMUNICATO STAMPA 3 MARZO 2022

locandina3marzoSEMINARIO

La partnership tra la Cattedra di Organizzazione Aziendale del Dipartimento DiGES- FEDERMANAGER e AIDP Calabria dà vita al primo incontro 2022 in diretta streaming finalizzato allo sviluppo delle competenze di area organizzativa e gestionale degli studenti del CdLS in Economia Aziendale & Management e Scienza delle Amministrazioni e delle Organizzazioni Complesse di UMG.

Gli studenti attraverso le testimonianze si potranno confrontare virtualmente con i vertici aziendali di seguito coinvolti:

• FRANCESCO DE MARCO: Già DIRIGENTE POSTE ITALIANE
  • ROBERTO LOMOIO: COORDINATORE CALABRIA FEDERMANAGER GIOVANI
  • SERGIO MAGARELLI: DIRIGENTE BANCA D’ITALIA
  • SABRINA MILETO: DIRIGENTE SACAL
  • LUIGI SEVERINI: PRESIDENTE AIDP-FEDERMANAGER CALABRIA

Introduce i lavori il  Prof. Rocco Reina & Coordina i lavori la Dott.ssa Marzia Ventura docenti di Organizzazione Aziendale presso UMG.

Collegamento 3 marzo 2022 dalle ore 10,30 AULA A

piattaforma google MEET: https://meet.google.com/ite-ipna-skn?authuser=0