Esami del 13 aprile p.v. (Diritto commerciale – EA; Diritto fallimentare – EAM)

Si avvisa gli studenti che intendano sostenere gli esami di profitto per gli insegnamenti di Diritto commerciale (EA) e Diritto fallimentare (EAM) nella data del 13 aprile p.v. che le modalità di svolgimento restano quelle scritte già comunicate nel relativo regolamento a suo tempo pubblicato (questionario a risposta multipla – domanda aperta).

A causa di un disguido nel caricamento sul sistema ESSE3 delle date degli appelli da me a suo tempo comunicate, non potrò presiedere la commissione degli esami e, per risolvere tale inconveniente senza variare la data del 13 aprile (non anticipabile, né rinviabile, per i vincoli derivanti dal Regolamento didattico d’Ateneo), è stata nominata una commissione ad hoc così composta: Presidente prof. Francesco Rania; Componente dr.ssa Teresa Cubello; Componente dr.ssa Maria Carlotta Rizzuto.

Le prove d’esami saranno in ogni caso da me predisposte e saranno trasmesse a me all’esito del loro svolgimento per la relativa correzione, così da garantire la necessaria omogeneità di trattamento rispetto ai precedenti appelli.

 

 

image_printStampa articolo