Prova intermedia di Storia del Diritto I del 28.04.2022

Come anticipato a lezione, la prova intermedia di Storia del Diritto I avrà luogo in data 28.04.2022 alle ore 13:30, in presenza, presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia. Si rammenta che la prova intermedia è riservata agli studenti frequentanti, intendendosi come tali coloro che abbiano assistito almeno alla maggioranza delle prime 15 lezioni (cioè 8 lezioni su 15). Gli studenti frequentanti che intendono partecipare alla prova intermedia dovranno prenotarsi inviando al docente, entro e non oltre martedì 26 aprile, una email contenente nome, cognome e numero di matricola e manifestando l’intenzione di prendere parte all’esonero. Si raccomanda che, il giorno della prova intermedia, i candidati dovranno essere muniti di idoneo documento di riconoscimento.