Comunicazione OFA per Cdl OAPP

Si avvisano gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Organizzazioni delle Amministrazioni Pubbliche e Private che da giorno 20 Febbraio 2023 ore 9.00 sarà disponibile la prova di valutazione iniziale delle competenze necessarie ad accedere ai corsi di verifica per gli OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi).

Il test, a risposta multipla, si svolgerà su piattaforma e-learning dell’Ateneo di Catanzaro.

Rimarrà disponibile su piattaforma fino al 27 Febbraio 2023 ore 14.00

Gli studenti potranno accedere al sito elearning.unicz.it con le proprie credenziali (e-mail istituzionale @studenti.unicz.it) e procedere al test che troveranno nella sezione Corsi OFA (Obblighi Formativi Aggiuntivi) – Test di Valutazione OFA, nella sottosezione relativa al Corso di Laurea in Organizzazioni delle Amministrazioni Pubbliche e Private (a.a. 2022-2023).

Per avviare il test basterà semplicemente cliccare sul link stesso, la durata sarà di 60 minuti.

Ogni domanda corretta varrà 1 punto (0 invece quelle errate): il test verterà sulle discipline Logica e Metodo e Analisi e Comprensione del Testo.

Gli studenti che presenteranno lacune su determinati argomenti, verranno informati tramite mail sui corsi OFA da seguire (sempre online e su piattaforma e-learning) per colmare la lacuna stessa.

Per i suddetti studenti, ci sarà un secondo test in uscita, del quale verrete avvisati per tempo, per verificare il superamento delle lacune stesse dopo aver terminato il corso OFA online.

Ricordiamo che il test non dà punti di credito, ma il superamento del test (e per tanto il recupero della eventuale lacuna OFA) è requisito essenziale per poter sostenere gli esami di profitto relativi al primo semestre.

 

image_printStampa articolo