Lectio magistralis del Ministro per la pubblica Amministrazione, sen. Paolo Zangrillo

Locandina lectio magistralis Zangrillo_7

“Al servizio esclusivo della nazione: il valore costituzionale del lavoro nelle pubbliche Amministrazioni”: è questo il tema della lectio magistralis che il Ministro per la Pubblica amministrazione, sen. Paolo Zangrillo, terrà all’Università Magna Græcia di Catanzaro. La lezione celebra il trentennale del “decreto 29” che diede avvio al processo riformatore del lavoro pubblico e avvia l’annuale programma di attività del Centro di Ricerca “Digit Lab Law – Transizione digitale, autonomie negoziali e relazioni di lavoro”, diretto dal prof. Antonio Viscomi. La Lectio è aperta al pubblico. Per gli studenti, gli Avvocati e i Consulenti del Lavoro è previsto il riconoscimento di CF/CFU, secondo quanto indicato nella locandina allegata. Per gli studenti dei corsi di  Diritto del lavoro nelle varie classi di laurea la partecipazione è obbligatoria.