Rinvio Esame di Statistica, Statistica Economica, Metodi Quantitativi per l’Economia e la Finanza, Metodi di Ricerca Quantitativa del 03.04.2023 per allerta meteo

Si informano i Sigg.ri Studenti che a seguito dell’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione civile regionale per tutta la giornata di domani 3 aprile 2023, del provvedimento adottato dal Sindaco di Catanzaro relativo alla chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado, e del Magnifico Rettore che ha disposto la sospensione di tutte le attività didattiche per la giornata di lunedì 3 aprile 2023, gli esami di profitto di Statistica, Statistica Economica, Metodi Quantitativi per l’Economia e la Finanza, Metodi di Ricerca Quantitativa e le prove di recupero di Statistica sono rinviate a giovedì 06 aprile alle ore 8.30.