prova intermedia a.a. 2023/2024

STUDENTI AMMESSI ALLA PROVA INTERMEDIA

Non sono stati ammessi a sostenere la prova intermedia gli studenti identificati con i seguenti numeri di matricola, in quanto non hanno raggiunto il numero minimo di presenze richieste:

matr. n. 230289

matr. n. 230537

matr. 231675

matr. 219643

INFORMAZIONI GENERALI SULLA PROVA INTERMEDIA

La prova intermedia si svolgerà il 12 febbraio 2024, subito dopo la chiusura dell’appello di diritto processuale civile, previsto nella stessa giornata.

Il colloquio avrà ad oggetto le seguenti parti di programma: le disposizioni generali e il processo di cognizione (in primo grado), incluso il nuovo procedimento semplificato di cognzione.

In caso di superamento della prova intermedia l’esame deve essere completato entro un anno, ovvero entro l’appello di febbraio 2025.

La validità della prova è subordinata alla frequenza delle lezioni del secondo semestre (nella misura del 75% del corso).

INDICAZIONI PER LO STUDIO:

Gli argomenti oggetto della prova esonerativa corrispondono a quelli trattati dal capitolo 1 al capitolo 40 (incluso) del Sassani, Lineamenti del processo civile, ed. 2023.

N.B. Le indicazioni sopra risportate si riferiscono esclusivamente all’ultima edizione del manuale.