ESAMI PROF.SSA MARZIA VENTURA: inizio esame ore 10.30

Si avvisano i Sign.ri Studenti che giorno 16 febbario si terranno gli esami di ORGANIZZAZIONE AZIENDALE (CDL ECONOMIA); GESTIONE RISORSE UMANE ( materia a libera scelta) ; ORGANIZZAZIONE AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE: ORGANIZZAZIONE E INNOVAZIONE SOCIALE ( materia a libera scelta);

Gli esami si svolgeranno dalle ore 10.30 presso l’aula definita nel planning aule.

Si specifica che per gli esami di ORGANIZZAZIONE AZIENDALE ( CDL ECONOMIA) E ORGANIZZAZIONE AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE l’esame si svolge seguendo il suddetto programma:

1. appello studenti ore 10.30;
  2. apertura piattaforma ore 10.50  test scritto a risposta multipla;
  3. chiusura piattaforma re 11.10 ( 20 minuti a disposizione) test scritto a rispsota multipla
  4. inizio esame orale ore 11.30 ( solo per coloro che avranno superato il test con un voto pari o superiore a 18\30)

per poter sostenere l’esame gli studenti dovranno recarsi in aula muniti di pc ( o altro device mobile con accesso ad internet)