ulteriore avviso – prova intermedia 2023/2024

Si informano gli Studenti iscritti alla prova intermedia che, ferma restando la distribuzione dei candidati nelle giornate del 12 e del 14 febbraio (come da avviso precedentemente comunicato), è data la possibilità, a chi lo volesse, di sostenere la prova in una data ulteriore, in alternativa alle due date programmate.

Sarà possibile sostenere la prova intermedia anche il 4 marzo dalle ore 11:00, con sospensione durante la lezione di diritto processuale civile.

Si invitano pertanto gli interessati ad inviare, possibilmente entro il 9 febbraio p.v., una mail all’indirizzo marialauraguarnieri@unicz.it per richiedere il differimento della prova, di modo da consentire alla Commissione di organizzare i lavori.

N.B. Vista la concomitanza della lezione di diritto processuale civile, il 4 marzo sarà possibile esaminare un numero massimo di 30 candidati (pari alla metà degli studenti prenotati alla prova intermedia 2023/2024).