Prova intermedia di Storia del Diritto I del 3 maggio 2024

Come già comunicato a lezione, la prova intermedia (“esonero”) di “Storia del Diritto I” avrà luogo in presenza il 3 Maggio 2024 alle ore 9:30.

Per poter partecipare alla prova esonerativa, gli studenti che abbiano seguito almeno l’80% delle lezioni relative agli argomenti che saranno oggetto della prova dovranno prenotarsi inviando al docente una email contenente le seguenti indicazioni: nome, cognome, numero di matricola e manifestazione della volontà di partecipare alla prova intermedia. Tali email dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica alarico.barbagli@unicz.it, a partire dal 15 Aprile e non oltre il 25 Aprile 2024: decorsa tale data, non sarà più possibile effettuare la prenotazione.

Gli studenti candidati dovranno necessariamente presentarsi alla prova intermedia muniti del libretto universitario per consentire ai docenti di accertarne l’identità personale.

I risultati della prova saranno pubblicati nella presente sezione “Avvisi” della pagina personale del docente sul sito web del DIGES.

In caso di esito positivo della prova, l’esonero avrà validità di un anno dal suo compimento, cioè fino ad aprile 2025 compreso.