Considerato l’esiguo numero degli studenti partecipanti nella prima settimana di lezioni, reputo opportuno, anzi: necessario, modificare l’organizzazione didattica al fine di renderla sostenibile e proficua. Pertanto dalla prossima settimana (mercoledi 25 settembre) non sarà più attiva la modalità da remoto e l’aula virtuale sulla piattaforma Meet sarà chiusa.
L’insegnamento sarà somministrato in presenza secondo una articolazione definita con i partecipanti e comunque resa pubblica sulla piattaforma e-learning e sulla questa pagina.
La didattica sarà interattiva a carattere seminariale: ogni settimana i partecipanti riceveranno un saggio che sarà presentato inizialmente dal docente, studiato individualmente e poi presentato e discusso, sempre nella stessa settimana, in un incontro di approfondimento.
Gli incontri didattici si terranno nel mio studio (Stanza 20, Livello “O”). Appuntamento quindi a mercoledì 25 settembre. In ogni caso, per ogni questione è possibile inviare una mail all’indirizzo viscomi@unicz.it