20 marzo 2020 ore 9.30 – Seminario cattedra di Organizzazione e Gestione del Personale – Organizzazione e Gestione dei Conflitti- Prof. Rocco Reina

• Marzo 19 - ,

Cari studenti,

la partnership tra la Cattedra di Organizzazione Aziendale del Dipartimento DiGES e FEDERMANAGER Gruppo Giovani ha dato vita al primo incontro in diretta streaming finalizzato allo sviluppo delle competenze di area organizzative e gestionali per gli studenti del CdLS in Economia Aziendale & Management e Scienza delle Amministrazioni e delle Organizzazioni Complesse di UMG.

Attraverso una serie di round table virtuali gli studenti potranno incontrare e confrontarsi virtualmente con i managers:

• Giampiero Tufilli – Chief HR Officer ZTE Italia,
  • Carmine Trerotola – HR Manager Whirlpool Italia,
  • Fulvio Raffa – General Manager di Hypertherm-Esse A,
  • Gian Marco Lupi – Chief Operation Manager di Alpi Aviation,
  • Luigi Severini Direttore CassaEdile delle Province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, coordinatore della sessione e Presidente AIDP Calabria.

Collegamento dalle ore 9,30 sulla piattaforma e-learning per le indicazioni e la connessione a MEET.