Esami Filosofia del diritto AL, Diritto e letteratura Filosofia politica e Teoria e tecnica (LMG) – Prof. Scerbo e Dott.ssa P. Chiarella

• Aprile 14 - ,
In considerazione delle difficoltà di connessione alla rete internet manifestate dagli studenti prenotati agli appelli di aprile delle discipline in esame, si consente di recuperare l’appello in data 12 maggio ore 9.30.
A tal fine, gli studenti interessati a sostenere la prova d’esame in quella data, sono pregati di comunicarlo via mail alla dott.ssa Paola Chiarella (paola.chiarella@unicz.it) entro il 7 maggio in modo da poter predisporre il link della convocazione. Si precisa che questa possibilità vale soltanto per gli studenti che risultano già prenotati agli appelli di aprile.