Avviso Esami Diritto costituzionale M/Z del 17 aprile 2020 (LMG) – Prof. A. Morelli

• Aprile 15 - ,

L’appello di Diritto costituzionale M/Z (Prof. Alessandro Morelli) del 17 aprile p.v. si svolgerà, come da calendario, a partire dalle ore 10.00; si seguirà l’ordine alfabetico. E’ prevista una prosecuzione di appello, in data 8 maggio p.v., a partire dalle ore 10.00.

Gli studenti regolarmente prenotati all’appello del 17 aprile possono scegliere di sostenere l’esame in una qualsiasi delle due date sopra indicate. Al fine di consentire una corretta calendarizzazione degli esami, ciascuno studente dovrà comunicare – a mezzo mail, all’indirizzo alessandro.morelli@unicz.it – la data prescelta, entro e non oltre il 16 aprile.

Ciascuno studente dovrà utilizzare il proprio indirizzo istituzionale (dominio @studenti.unicz.it). Gli studenti che non intendono sostenere l’esame sono gentilmente pregati di cancellare la loro prenotazione dal sistema ESSE3 o di rinunciare alla stessa tramite invio di una e-mail (sempre all’indirizzo di posta elettronica alessandro.morelli@unicz.it).

Gli studenti dovranno attenersi alla delibera del Consiglio di Dipartimento concernente le Linee guida per lo svolgimento esami di profitto, in modalità telematica.

La seduta dell’8 maggio costituisce una prosecuzione dell’appello del 16 aprile, e pertanto è possibile sostenere l’esame soltanto in una delle due date sopraindicate.