CALENDARIO ESAMI APPELLI RISERVATI LAUREANDI GIUGNO 2023

• Aprile 5 - ,
Si avvisano i Sigg.ri studenti che in allegato sono consultabili i calendari degli esami di profitto riservati ESCLUSIVAMENTE ai laureandi prenotati per la seduta di Laurea di giugno p.v. e ad oggi comunicati all’ufficio didattico. Le date mancanti saranno inserite non appena ricevute dal suddetto ufficio. Per gli insegnamenti a libera scelta si procederà ove vi siano studenti laureandi che ne facciano richiesta.
I corsi di studi in  Amministrazioni pubbliche e società e  Scienze delle investigazioni non sono inseriti in quanto non coinvolti nella seduta di giugno p.v. poiché l’avvio inerisce all’ a.a. 2022-2023 per il primo corso, così come per il secondo relativamente all’attivazione della III annualità.
Si precisa che gli appelli sono accessibili  – esclusivamente agli studenti laureandi e tale status è riconosciuto a coloro che si iscriveranno alla seduta di Laurea di giugno 2023 avendo in debito un numero di esami non superiore a due che potranno essere sostenuti nei 6 giorni antecedenti la seduta.
Eventuali sovrapposizioni saranno segnalate ai docenti chiamati ad assicurare l’effettiva fruizione degli appelli agli studenti interessati e saranno gestite di volta in volta qualora venga sollevata detta specifica problematica.  A breve gli appelli saranno inseriti in esse3.