Avviso pubblicazione calendario lezioni II semestre a.a. 2024-2025

• Giugno 10 - ,
Si informano i gentili Studenti che nella sezione Didattica – Studenti –del nostro sito DIGES è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre.
Si precisa che eventuali variazioni saranno comunicate nella sezione AVVISI del predetto sito, sulla pagina docenti a loro cura e/o sulla piattaforma e-learning, pertanto si invitano i gentili studenti a verificare giornalmente eventuali modifiche al fine di fruire di informazioni il più possibile aggiornate.
Si precisa inoltre che le attività a libera scelta alternative, vincolate, e discipline di percorso si terranno in modalità online o live streaming, salvo diversa indicazione del docente titolare.
Si comunica altresì che gli incarichi di insegnamento non ancora affidati saranno calendarizzati a chiusura delle procedure di affidamento.