Pubblicazione calendario lezioni I e II semestre a.a. 2024-2025

• Giugno 21 - ,

Per il I e II semestre a.a. 2024-2025 si invitano i Sigg.ri studenti a verificare il calendario delle lezioni reperibile all’interno del sito DiGES Dipartimento Giurisprudenza Economia e Sociologia

www.diges.unicz.it

sezione didattica

studenti

calendario lezioni

Cdl Triennale (corsi di Laurea triennale)

Cdl Magistrale (corsi di Laurea magistrale).

Si rammenta inoltre, ai Sigg.ri studenti di verificare quotidianamente eventuali rettifiche, annullamenti di lezioni, variazioni di esami e ogni altra comunicazione relativa a modifiche che implicano adeguamenti in itinere e che verranno pubblicate dai docenti nella loro pagina del sito diges.unicz.it.

Il I semestre inizia il 16 settembre p.v. e si chiude il 20 dicembre p.v. con la seguente specifica.

Il primo semestre inizia il 16 settembre p.v. per le Lauree Magistrali (APS-EAM), per il II e III anno dei corsi triennali (EA-OAPP-SI-SOC.).

Per il I anno del cds magistrale in Giurisprudenza il c.i. Fondamenti del sapere giuridico si terrà dal 16 al 19 settembre pp.vv.

Per il primo anno degli altri corsi di studio triennali (EA-OAPP-SI-SOC-) l’avvio del I semestre è fissato il 23 settembre p.v..

Il II semestre inizia per tutti i corsi di studio il 17 febbraio p.v. e si chiude il 31 maggio p.v..

Per l’Ufficio didattico

Il referente