Progetto Academy: gli incontri con il mondo imprenditoriale

• Settembre 4 - ,

a il Progetto Academy mette a disposizione 200 borse di soggiorno per studenti di laurea triennale, magistrale, master, dottorato e ITS. Le borse coprono il 50% dei costi e offrono un’eccezionale opportunità di formazione attraverso workshop, seminari, convegni e visite in azienda.

Gli appuntamenti:

• Incontri con Imprenditori e Visite Aziendali in Emilia Romagna (28-30 ottobre 2024). Un programma che prevede incontri con 50 imprenditori durante gli incontri dedicati alle migliori 1.000 imprese di alcune provincie e visite a 6 aziende leader, permettendo agli studenti di approfondire le dinamiche del mondo imprenditoriale.
    • Visite aziendali e incontri con imprenditori ed esperti al Festival Bergamo Città Impresa (8-10 novembre 2024). Un festival che esplora le sfide globali e le innovazioni del settore, con dibattiti su economia, intelligenza artificiale e altro ancora. Un’occasione per confrontarsi con esperti, politici e giornalisti di spicco.
    • Visite di imprese del Nordest durante Open Factory (22-24 novembre 2024). Un tour esclusivo tra le migliori aziende del Nord Est, con visite guidate e incontri con imprenditori. Un’opportunità per scoprire le eccellenze industriali e avvicinarsi al mondo del lavoro. Questi eventi rappresentano un’occasione imperdibile per ampliare le conoscenze, fare networking e scoprire il panorama imprenditoriale italiano.

Info su https://www.goodnet.it/faq-domande-frequenti-2/