Adempimenti e documentazione Lauree Luglio 2021 – Segreteria Didattica

  • Date & Time:
    • Giugno 22 - ,

Si precisa che per partecipare alle sedute di Laurea previste per i giorni:

  • 21 Luglio 2021 (CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management)
  • 22 Luglio 2021 (CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. –  O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione)
  • 23 Luglio 2021 (CDL Sociologia –O.S.S. —S.S. ——S.S.S.)

la documentazione da trasmettere alle Segreterie Didattiche  competenti per corso di laurea  dida.giur@unicz.it  area giuridico – economica – amministrativa; sociologia@unicz.it  area sociologica- è ESCLUSIVAMENTE  la seguente:

  • frontespizio anche privo della firma del Docente Relatore;
  • autocertificazione degli esami sostenuti.

Detta documentazione – da allegare un’unica volta e con un’unica e-mail avente ad Oggetto: “Documentazione Laurea luglio 2021  Cognome Nome  Corso di Laurea e matricola ” (ad esempio Documentazione Laurea luglio 2021 Rossi Mario OAPP 12345)

dovrà essere trasmessa entro e non oltre

  • il 30 giugno 2021 per le sedute di Laurea del  21 luglio 2021 per CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management
  • il 01 luglio 2021 per le sedute di Laurea del 22 luglio 2021 per CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. –  O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione.
  • il 02 luglio 2021 per le sedute di Laurea del 23 luglio 2021 per CDL Sociologia – O.S.S. –S.S. —  S.S.S.

Qualora entro i termini rispettivamente indicati non risultino superati tutti gli esami è sufficiente indicare nel testo della e-mail gli esami in debito – al massimo due – e la data in cui verranno sostenuti. La segreteria studenti verificherà il loro superamento aggiornando la posizione accademica dello studente.

Inoltre, entro e non oltre il:

  • 15 LUGLIO 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 21 luglio 2021 – per CDL Economia Aziendale– Economia Aziendale e Management.
  • 17 LUGLIO 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 22 luglio 2021  per CDL Giurisprudenza – Scienze Giuridiche – O.A.P.P. – O.S.P.A. –  O.M.S.- Scienze dell’Amministrazione (posticipo termine al giorno successivo per Festività Patronale)
  • 17 LUGLIO 2021 PER LE SEDUTE DI LAUREA DEL 23 luglio 2021 per CDL Sociologia – O.S.S. –S.S. —  S.S.S.

Occorrerà inviare un’ulteriore e-mail avente ad Oggetto: “Tesi Laurea luglio 2021  Cognome Nome, Corso di laurea e matricola ” (ad esempio Tesi Laurea luglio 2021 Rossi Mario OAPP 12345) con l’indicazione della Materia tesi  Nome Relatore e che includa in allegato una copia della tesi in formato PDF  (unico file tesi pdf comprensivo di frontespizio denominato TESI NOME E COGNOME DEL CANDIDATO) agli indirizzi di posta elettronica della Segreteria studenti (f.crugliano@unicz.it), alle segreteria didattiche competenti per corso di laurea (dida.giur@unicz.it per area giuridico-economica- amministrativa e sociologia@unicz.it per area sociologica) nonché all’indirizzo e-mail personale istituzionale del Docente Relatore.

Il Relatore, ricevuta la tesi, dovrà inviare ai suddetti uffici una e-mail con cui dichiara che il lavoro è stato svolto regolarmente e che pertanto nulla osta all’ammissione dello/a studente/ssa alla seduta di Laurea.

Seguirà la pubblicazione del Regolamento delle Sedute di Laurea con relativa nomina Commissione di Laurea e turnazione oraria.

La restante documentazione (ad esempio ricevute di pagamento, domanda di laurea, documenti d’identità, etc.) NON DEVE essere inviata all’ufficio didattico, ma ESCLUSIVAMENTE alla segreteria studenti.

Si specifica che gli adempimenti di cui al presente avviso riguardano l’ufficio didattico, per le ulteriori imprescindibili incombenze relative alla segreteria studenti si invitano, pertanto, gli interessati ad informarsi prendendo contatti con il Sig. Francesco Crugliano f.crugliano@unicz.it   

Coloro che hanno già trasmesso la documentazione per sedute di Laurea precedenti e che hanno presentato rinuncia DEVONO trasmettere nuovamente la documentazione.

Si precisa, infine che, il Senato accademico nell’adunanza del 17 giugno u.s e il Consiglio di Dipartimento in data 21 giugno u.s. hanno deliberato per la prossima seduta di Laurea la modalità di svolgimento in presenza.

A far data dal 1° luglio gli esami di profitto e di Laurea si svolgeranno in presenza fatti salvi i casi tassativi di:

  • studenti residenti in zona rossa
  • studenti sottoposti a quarantena fiduciaria attestata dalla competente autorità sanitaria territoriale (ASL, ASP, Comuni)
  • studenti fuori Regione
  • studenti rientranti nella categoria dei “soggetti fragili”.

Ogni eventuale diversa indicazione sarà tempestivamente comunicata con apposito avviso pubblicato sul sito di Dipartimento in costante aggiornamento.

IL Segretario Amministrativo

Pompeo La Banca