Aggiornamento: Avviso procedura svolgimento esami DIGES ottobre 2020 – Modalità’ mista

• Ottobre 2 - ,
Si comunica che gli esami calendarizzati a partire dall’1 Ottobre 2020, come da provvedimento Rettorale, si svolgeranno in modalità mista ( in presenza o in modalità telematica).
Dalla data odierna gli Studenti dovranno utilizzare la voce “NOTE” presente sulla pagina di prenotazione degli esami sul Sistema Esse3 per esprimere l’opzione sulla modalità di svolgimento degli esami di profitto ( in presenza o in modalità telematica).
Entro e non oltre cinque giorni prima della data fissata per l’appello lo studente dovrà inviare dal proprio indirizzo di posta elettronica di ateneo (nome.cognome@studenti.unicz.it) una mail al Docente e all’Ufficio didattico (sociologia@unicz.it o dida.giur@unicz.it) indicante Nome, Cognome, matricola, CDL di appartenenza, materia e data dell’esame per comunicare la propria opzione riguardante lo svolgimento dell’esame in presenza presso i locali del Dipartimento; in assenza di comunicazione, lo studente sarà ammesso allo svolgimento a distanza mediante l’utilizzo della piattaforma e-learnin o Google-Meet.
Si raccomanda il rispetto dei termini, di guisa da consentire al Docente la tempestiva organizzazione della seduta d’esame e la comunicazione ai candidati delle eventuali ulteriori istruzioni per sostenere la prova.
Per gli esami calendarizzati entro il 5 ottobre, il termine per l’invio, da parte dello studente, della comunicazione di scelta della modalità di svolgimento sarà considerato, meramente, ordinatorio.
Si ribadisce che lo Studente prenotato all’esame che ometta di comunicare la scelta tra le due modalità di sostenimento dell’appello sarà considerato automaticamente optante per la modalità a distanza.
Due giorni prima della data fissata per l’esame ciascun Docente farà pervenire all’Ufficio Didattico una comunicazione recante il numero degli studenti che hanno optato per la modalità in presenza in modo da predisporre gli spazi utili ed adeguati al corretto e regolare svolgimento delle attività.