Appello aprile diritto costituzionale II e Dottrina dello Stato (LMG) – Prof. Ventura

• Aprile 14 - ,

L’appello di diritto costituzionale II e di Dottrina dello Stato del 16 aprile si svolgerà, come da calendario, a partire dalle ore 15; sarà utilizzato l’ordine alfabetico.

È prevista una prosecuzione di appello, in data 19 maggio, a partire dalle ore 9.30.

Gli studenti regolarmente prenotati all’appello del 16 aprile possono scegliere di sostenere l’esame in una qualsiasi delle due date sopra indicate. Al fine di consentire una corretta calendarizzazione degli esami, ciascuno studente dovrà comunicare – a mezzo mail, all’indirizzo v.pupo@unicz.it – la data prescelta, entro e non oltre il 15 aprile. Ciascuno studente dovrà utilizzare il proprio indirizzo istituzionale (nome.cognome@studenti.unicz.it).

Gli studenti che non intendono sostenere l’esame in nessuna delle due date sono gentilmente pregati di CANCELLARE la loro prenotazione dal sistema ESSE3 o di rinunciare alla stessa tramite invio di una e-mail (sempre all’indirizzo v.pupo@unicz.it).

Gli studenti dovranno attenersi alla delibera del Consiglio di Dipartimento concernente le Linee guida per lo svolgimento esami di profitto, in modalità telematica.

La seduta del 19 maggio costituisce una prosecuzione dell’appello del 16 aprile, e pertanto è possibile sostenere l’esame soltanto in una delle due date sopra indicate. Nel giorno fissato per lo svolgimento dell’esame, gli studenti riceveranno una e-mail all’indirizzo istituzionale nome.cognome@studenti.unicz.it, con l’invito a partecipare alla seduta d’esame, mediante condivisione del link di accesso alla piattaforma Google Meet.

Al fine di garantire l’ottimale svolgimento delle sedute di esame, anche in virtù del numero elevato di prenotazioni (ad oggi), si auspica la massima collaborazione e la gentilezza di armarsi di una buona dose di pazienza.