L’evento Assochange – unico in Italia dedicato ai processi di cambiamento organizzativo – in partnership con ASSIOA – la Società Scientifica Nazionale che comprende tutti i Docenti e Ricercatori di Organizzazione Aziendale e di Gestione delle Risorse Umane – sviluppa una competizione a livello nazionale con un Premio specifico legato al Contest degli studenti delle Università Italiane.
Nell’attuale 6^ Edizione il Primo ed il Terzo Premio sono stati attribuiti da una Giuria esterna – costituita dagli esperti di Price Waterhouse Coopers, del POLITECNICO di Milano, di Anima SGR e di SAIPEM – agli studenti delle Cattedre di Organizzazione Aziendale e Gestione Risorse Umane dell’Università Magna Græcia di Catanzaro, appartenenti ai Corsi di Studio in Organizzazione delle Amministrazioni Pubbliche e Private, Economia Aziendale ed Amministrazioni Pubbliche e Società.
Il Gruppo di studenti di OAPP – Domenico Casalinuovo, Elenia Capolupo, Giuseppina Felicina Falvo, Maria Teresa Chiefari, Patrizia Puccio, Maria Quaresima, Caterina Riillo, Alessia Villella – con il Contest dal titolo la Macchina dell’empatia si sono aggiudicati il 1° premio. Il Gruppo di studenti di EA – Michele Citriniti, Gianmaria Collia, Matteo De Fazio, Alessio Frangipane, Mattia Gallelli, Marco Talarico, Gianmarco Giglio – con il Contest dal titolo La moda nel Metaverso si sono aggiudicati il 3° premio.
La cerimonia di premiazione si terrà in presenza presso la Torre PwC, in City Life, Piazza Tre Torri, 2 a Milano, sede di PWC, una delle principali Società Internazionali di Consulenza Aziendale. Il momento di confronto con tanti Managers ed Imprenditori permetterà agli Studenti di UMG di sviluppare competenze in linea con le attività di Orientamento in Itinere portate avanti dal Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Sociologia.
Il Magnifico Rettore Prof. Giovanni Cuda, appreso dell’importante riconoscimento, si complimenta con gli studenti coinvolti nell’iniziativa.
La Direttrice prof.ssa Aquila Villella, i Docenti Coordinatori delle Cattedre – proff.ri Anna Maria Melina, Marzia Ventura e Rocco Reina – tutti sono felici ed orgogliosi dell’importante obiettivo raggiunto dai Ns. studenti a riprova che l’impegno paga e la dedizione e la cura nel fare le cose ottiene sempre riconoscimento e merito.
Appuntamento allora a partire dalle ore 10.00 sulla piattaforma e-learning per la connessione alla Cerimonia di Assochange.