Avviso a tutti i Docenti – apertura area multimediale SBA

• Marzo 13 - ,
In vista della prossima apertura degli spazi multimediali – museali del Sistema Bibliotecario, il Magnifico Rettore e la Presidente SBA invitano tutti i Docenti UMG a inviare materiale digitale per allestire la room “Prodotti e servizi multimediali “.
Tra i servizi che SBA intende offrire, infatti, vi è quello di raccogliere e organizzare su supporti audiovisivi le informazioni cliniche, di ricerca e didattica dell’Ateneo.
Sfruttando le fonti audiovisive, l’utente potrà virtualmente visitare le Unità di Ricerca, i Reparti Clinici e i laboratori per conoscere l’attività di ricerca che si svolge presso l’Ateneo, scegliere il percorso di studi più adatto alle proprie aspirazioni o scegliere il tema della propria tesi.
Gli stakeholder potranno accedere al portafoglio brevetti, ascoltare le interviste degli inventori e contribuire all’innovazione di servizi e di processi e usufruire, altresì, delle opportunità di crescita, anche economica, che ne derivano.
In questa area si potranno organizzare visite con gli studenti delle varie scuole e docenti di altri Atenei. I Docenti potranno caricare il materiale per uso pubblico al seguente link :https://sba.unicz.it/room-prodotti-e-servizi-multimediali/( sito SBA: sba.unicz.it ; cerca “Accesso alla Room Multimediale “, carica il materiale )

per info scrivere a : fatima@unicz.itg.gigliotti@unicz.it