Avviso aggiornamenti modalità svolgimento attività didattiche PRECISAZIONE A RETTIFICA – Proroga al 30.04.2022

• Marzo 31 - ,
Si informano i  Sigg.ri studenti che, in ossequio a quanto deliberato dai preposti Organi Accademici di Ateneo, la percentuale di capienza delle aule resta fissata al 50% fino al 30 aprile 2022 a validazione delle disposizioni organizzative della didattica già vigenti.
 Pertanto, si proseguirà nell’utilizzo del sistema di prenotazione del posto in aula mediante apposita applicazione https://badge.unicz.it/booking-app/page/login.
Agli Studenti che  non accederanno ai Corsi in presenza – per raggiunti limiti di capienza o per i quali è consentita la frequenza in modalità online (casi tassativi di cui al provvedimento allegato da autocertificare ai sensi del DPR 445/2000) –  le lezioni saranno garantite con modalità in streaming . Si precisa altresì, che dette lezioni  per i corsi a frequenza obbligatoria saranno anche video-registrate e caricate sul portale e-learning .
Il segretario amministrativo
Pompeo La Banca