Avviso differimento esami Filosofia del diritto II (LMG) e Deontologia delle professioni legali, Bioetica, Diritti Umani (ALS) – Prof. M. La Torre

• Giugno 11 - ,

Si comunica che gli esami di profitto per le discipline in oggetto sono differiti al 24 giugno alla data del 26 giugno p.v., ore 10.00. La modalità dell’esame sarà orale e si seguirà l’ordine alfabetico.

Al fine di consentire una corretta calendarizzazione degli esami ciascuno studente, regolarmente prenotato sul sistema ESSE3, è tenuto a confermare la propria prenotazione inviando una mail dal proprio account studenti (dominio@studenti.unicz.it) all’indirizzo: ius20filosofiadeldiritto2@gmail.com entro non oltre giorno 23 giugno.

Gli studenti che invece non intendono sostenere l’esame sono pregati di cancellare la propria prenotazione dal sistema ESSE3.

Gli studenti dovranno attenersi alla delibera del Consiglio di Dipartimento concernente le Linee guida per lo svolgimento degli esami di profitto in modalità telematica.

Per gli studenti frequentati saranno specificate differenti modalità tramite avviso sulla piattaforma e-learning.