Avviso esami sessione aprile 2020 – Profssa Trotta

• Marzo 31 - ,

Si comunica ai signori studenti che lo svolgimento degli esami di aprile avverrà per via telematica, in modalità orale e sulla base delle linee guida approntate dal diges.

In considerazione dell’eccezionalità del periodo, il docente, sentito il direttore del diges, ha stabilito un’ulteriore sessione di esami –rispetto a quella dell’8 aprile già  prevista – che si svolgerà il 27 aprile 2020.

Non sarà possibile per lo studente effettuare una prenotazione per entrambi gli appelli, ovvero sostenere l’esame in entrambi gli appelli.

Gli studenti che desiderano sostenere l’esame ad aprile dovranno scegliere solo una delle due date e provvedere a prenotarsi per l’appello scelto: chi parteciperà all’appello dell’8 aprile, qualunque sarà l’esito, non potrà partecipare all’appello del 27 aprile.

Si rappresenta che il docente esaminerà un numero totale di studenti (riferiti a tutti gli insegnamenti) giornaliero  congruo con il tempo disponibile, sulla base dell’ordine di prenotazione.

Nel caso in cui il numero di studenti prenotati risulti elevato, sarà definita un’opportuna calendarizzazione.

Per tutti gli esami della prof.ssa Trotta dell’appello dell’8 aprile, la calendarizzazione si baserà sull’effettivo numero di prenotazioni esistenti alla data del 5 aprile, tenendo conto dell’ordine di prenotazione.

Gli studenti che non intendano sostenere l’esame previsto per l’8 aprile sono invitati a cancellare la prenotazione effettuata, al fine di consentire una realistica calendarizzazione.

La stessa procedura sarà adottata per l’appello del 27 aprile 2020.

Sulla base dei prenotati (alla data del 24 aprile), verrà definita una calendarizzazione dettagliata. L’appello del 27 aprile prevederà, ragionevolmente, una prosecuzione nel mese di maggio.

Gli studenti sono invitati a prendere visione delle linee guida per lo svolgimento degli esami, approntata dal diges.