Avviso inizio lezioni primo semestre a.a. 2020-21

• Settembre 12 - ,
Si ricorda agli Studenti che l’inizio delle lezioni dei Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia avverrà come segue:

I anno CdL LMG: inizio lezioni 1 Ottobre 2020 con C.I. di fondamenti del sapere Giuridico.
Tale corso ha l’obiettivo di preparare lo Studente iscrittosi al I anno del Percorso Universitario allo studio delle materie le cui lezioni partiranno il 5 Ottobre p.v. come da calendario pubblicato nella sezione dedicata del sito di Dipartimento.
Le lezioni originariamente programmate per il mese di settembre saranno recuperate con tempi e modalità in fase di definizione.
La modalità di svolgimento dei corsi sarà quella mista: lezioni sia in presenza sia in streaming e, dunque, fruibili anche a distanza sulla piattaforma e-learning.

I anno CdL Economia (EA), Organizzazioni delle Aziende Pubbliche e private (OAPP) e Sociologia. Le lezioni partiranno dal mese di Ottobre. come da calendario pubblicato nella sezione dedicata del sito di Dipartimento.

Le lezioni di tutti gli anni successivi al I dei CDL in LMG, EA, OAPP, Sociologia nonchè le lezioni di I e II anno dei CdL in Economia aziendale e Management (EAM)  e Scienze delle organizzazioni e amministrazioni complesse (SAOC) partiranno già nel mese di Settembre, in modalità esclusivamente online, come da calendario pubblicato nella sezione dedicata del sito di Dipartimento.