Avviso modalità esami di profitto ed esami generali di Laurea con Vademecum – 1 luglio

• Giugno 28 - ,

Si ribadisce ai Sigg.ri studenti che a partire dall’1 Luglio 2021 gli esami di profitto e le sedute di Laurea di tutti i corsi di studio afferenti al Dipartimento di  Giurisprudenza, Economia e Sociologia si svolgeranno in presenza presso i locali del Dipartimento del Campus di Germaneto.

Ciò, fatti salvi i casi tassativi indicati dal Senato Accademico nell’adunanza del 17 c.m. che, in specie, ha deliberato la possibilità di optare per lo svolgimento degli esami e della discussione di Laurea in modalità telematica per:

• studenti residenti in zona rossa
  • studenti sottoposti a quarantena fiduciaria attestata dalla competente autorità sanitaria territoriale (ASL, ASP, Comuni)
  • studenti fuori Regione
  • studenti rientranti nella categoria dei “soggetti fragili”.

Risultando indispensabile la collaborazione di tutti anche al fine di garantire l’ottimale fruizione degli spazi, si raccomanda di effettuare la prenotazione e/o mantenere l’iscrizione ad un esame di profitto solo se si intende sostenerlo, diversamente si invita lo studente a procedere in tempo utile alla cancellazione della prenotazione, ciò al fine di consentire una migliore organizzazione delle attività articolate in ragione del numero effettivo degli studenti che si presenteranno in sede nella giornata dell’esame e la cui oscillazione sarà ridotta al minimo.

Si allega un vademecum esplicativo.

Il Segretario Amministrativo

Pompeo La Banca