Avviso n.2 esami Diritto dell’Unione europea (OAPP-LMG) – Prof.ssa Mori

• Aprile 14 - ,

Al fine di consentire l’ordinato svolgimento degli esami si comunica quanto segue, in ottemperanza alla Delibera del Dipartimento recante “Linee guida per lo svolgimento esami di profitto, in modalità telematica”.

Gli esami di Diritto dell’Unione europea si svolgeranno in forma orale e in modalità telematica, nella seduta del 16 aprile ore 15,00, con prosecuzione al 4 maggio ore 15,00.

Gli studenti, già prenotati, sono, pertanto, invitati a confermare la loro prenotazione, entro le ore 12 del 15 aprile, mediante invio di una e-mail dal loro indirizzo istituzionale del dominio @studenti.unicz.it, indicando la propria matricola e la volontà di sostenere l’esame nella sessione del 16 aprile oppure nella seduta di prosecuzione del 4 maggio.

Trattandosi di un appello unico non è consentito sostenere l’esame in entrambe le date.

In base alle e-mail di conferma pervenute, la Presidente della Commissione redigerà un calendario dettagliato, in base al quale gli studenti riceveranno una e-mail all’indirizzo istituzionale del dominio @studenti.unicz.it, con l’invito a partecipare alla seduta d’esame, mediante condivisione del link di accesso alla piattaforma Google Meet.

Si auspica la massima collaborazione per agevolare l’organizzazione complessiva della seduta, anche nell’interesse degli stessi Studenti prenotati.