Avviso prenotazione appelli d’esame – Prenotazione d’ufficio

• Febbraio 8 - ,

Su disposizione del Direttore, si ricorda ai Sigg. studenti che è possibile prenotarsi agli appelli degli esami entro i tre giorni precedenti la data fissata.

Si precisa che lo studente effettuata la prenotazione è tenuto a stampare la relativa ricevuta per sincerarsi che sia andata a buon fine o per documentare eventuali disservizi.

Oltre i tre giorni precedenti la data fissata per l’esame la prenotazione d’ufficio sarà consentita solo ed esclusivamente in casi eccezionali, per documentate impossibilità a procedere personalmente entro il termine previsto e previa autorizzazione dell’Ufficio di Presidenza del Dipartimento.

Pertanto, la prenotazione d’ufficio oltre il termine, sarà consentita solo se lo studente avrà inviato nei tre giorni antecedenti una segnalazione/email all’Ufficio Didattico all’indirizzo dida.giur@unicz.it o sociologia@unicz.it (in cui devono essere riportate motivazioni e/o difficoltà nella prenotazione).

La Direzione autorizzerà prenotazioni agli appelli degli esami soltanto in presenza di una email pervenuta tramite l’Ufficio didattico per come sopra specificato.

Il segretario amministrativo

Pompeo La Banca