Avviso proroga anno accademico e prolungamento semestre fit24

• Marzo 8 - ,

Si informano i Sigg.ri studenti che la proroga dell’anno accademico 2021-2022 in base alle recenti disposizioni legislative è fissata al 15 giugno p.v. per i soli studenti laureandi.

Lo status di laureando inerisce allo studente che abbia in debito un numero massimo di 2 esami e che accederà alla sessione degli esami di profitto all’uopo riservata per poter concludere il percorso accademico entro la data del 15 giugno 2023.

Seguirà, per ciascun corso di studio, la comunicazione inerente alle date delle sedute di Laurea di giugno p.v..

Gli studenti che hanno i requisiti per il prolungamento del semestre connessi al possesso della certificazione FIT24 (conseguita nell’a.a. 2021-2022) e allo status di studente in corso beneficeranno del semestre aggiuntivo, e per loro l’anno accademico 2021-2022 si concluderà ad ottobre 2023.