Avviso pubblicazione calendario lezioni II semestre a.a. 2023-2024 – Cdl Sociologia

• Novembre 13 - ,
Si informano i gentili Studenti che nella sezione Didattica – Studenti – calendario lezioni – Cdl Triennali – Sociologia del nostro sito DIGES è stato pubblicato il calendario delle lezioni del secondo semestre.
Si precisa che eventuali variazioni saranno comunicate nella sezioni AVVISI del predetto sito, sulla pagina docenti a loro cura o sulla piattaforma e-learning, pertanto si invitano i gentili studenti a verificare giornalmente eventuali modifiche al fine di fruire di informazioni il più possibile aggiornate.
Si precisa inoltre che le attività a libera scelta anch’esse pubblicate Calendario lezioni Attività a libera scelta a.a. 2023-2024 – Area Sociologica si terranno in modalità online on demand o live streaming, salvo diversa indicazione del docente. titolare.
Si comunica altresì che gli incarichi di insegnamento di Statistica (I anno) – Metodologia e tecniche della ricerca sociale (II anno) Istituzioni di diritto del lavoro (III anno) e Testi, Istituzioni, Società (ALS) sono ancora in fase di attribuzione.