Avviso ricevimento studenti Storia e dinamiche della mafia (ALS) – Prof. G. Grasso

• Maggio 4 - ,

Si informano gli Studenti che i ricevimenti per la materia di Storia e dinamiche della mafia si terranno con modalità a distanza tramite Meet di Google previo appuntamento da concordare con il docente.

A tal fine, gli studenti interessati dovranno far pervenire la richiesta di ricevimento agli indirizzi e- mail tanograsso@tiscali.it o g.grasso@unicz.it utilizzando la propria casella di posta unicz.

Alla data e all’ora concordata per l’inizio del ricevimento gli stessi troveranno una e-mail contenente l’invito a partecipare alla riunione telematica avviata dal docente sulla piattaforma Meet accessibile dalla propria casella di posta elettronica unicz.