Avviso Studenti prenotati esami luglio gestione spazi

• Giugno 25 - ,
Si ricorda ai Sigg.ri studenti che in considerazione della ripresa dal 1° luglio  p.v. degli esami di profitto con la modalità in presenza, risulta indispensabile la collaborazione di tutti anche al fine di garantire l’ottimale fruizione degli spazi.
In particolare si raccomanda di effettuare la prenotazione e/o mantenere l’iscrizione ad un esame di profitto solo se si intende sostenerlo, diversamente si invita lo studente a procedere in tempo utile alla cancellazione della prenotazione, ciò al fine di consentire una migliore organizzazione delle attività articolate in ragione del numero effettivo degli studenti che si presenteranno in sede nella giornata dell’esame e la cui oscillazione sarà ridotta al minimo.
Il Segretario Amministrativo
Pompeo La Banca