Appello Storia del diritto medievale e moderno II del 16/04/20 (LMG) – Prof. Sinisi

• Aprile 16 - ,

Si avvisano i sigg.ri studenti che si sono prenotati sulla piattaforma esse3 per l’esame di domani 16/04/2020 e che intendono sostenere l’esame domani stesso (e non nella prosecuzione del 14 maggio) che mi devono inviare al più presto con assoluta urgenza sulla mia casella di posta elettronica istituzionale (sinisi@unicz.it) una mail, esclusivamente dal loro account studenti.unicz.it, con la quale mi devono confermare la loro presenza domani all’esame. Alla mia mail circolare inviata ieri a tutti i prenotati, in cui tra l’altro mettevo in evidenza come ben 10 fra i 52 iscritti non avevano titolo per sostenere l’esame in quanto iscritti nell’anno in corso (2019-20), hanno al momento risposto solo 12 studenti, alcuni per confermare la loro presenza domani e altri per dichiararmi la volontà di presentarsi il 14 maggio. Poiché ritengo che ce ne possano essere altri che non avendo letto la mail da me inviata vogliano comunque presentarsi, essi sono quindi pregati, ripeto ad inviarmi urgentemente una mail dal loro account studenti.unicz.it; solo in tal modo essi potranno ricevere da me domattina poco prima delle 9.00 una mail, sempre sul loro account studenti.unicz.it, con la quale invierò il link sul quale dovranno cliccare per partecipare alla seduta di esami a distanza mediante l’applicazione google meet.

Confidando nella vostra fattiva collaborazione invio a tutti un cordiale saluto