Cdl Sociologia – Avviso pubblicazione calendario lezioni I semestre a.a. 2023-2024 –

• Luglio 5 - ,

Si informano i Sig.ri studenti che nella sezione Didattica – Studenti – Calendario lezioni del sito DiGES calendario lezioni I semestre a.a. 2023-2024 è stato pubblicato il calendario delle lezioni del I semestre per l’a.a. 2023-2024, per il corso di studi in Sociologia.

Si precisa che eventuali variazioni saranno comunicate nella sezione AVVISI del già menzionato sito e sulla pagina docenti a loro cura, pertanto si invitano i Sig.ri studenti a verificare giornalmente eventuali modifiche al fine di fruire di informazioni il più possibile aggiornate.

Si precisa inoltre che le attività a libera scelta  calendario attività ALS – Area Sociologica a.a. 2023-2024 si terranno in modalità online streaming, salvo diversa indicazione del docente titolare. In ogni caso saranno garantiti incontri in sede e partecipazione ad iniziative seminariali e di approfondimento.

Si comunica altresì che il corso a libera scelta Organizzazione aziendale (8 cfu – 48 ore) – Prof. R. Reina seguirà il calendario del Cdl di OAPP che si terrà presso la sede di Germaneto mentre il corso ALS  Testi, Istituzioni, Società sarà pubblicato in data da definirsi.