Cdl Sociologia – Avviso seminario – Dott. Emilio Gardini e Prof. Umberto Pagano

• Maggio 2 - ,
Si avvisano i gentili Studenti iscritti al Cdl di Sociologia (I-II-III anno) che giovedì 11 maggio p.v. a partire dalle ore 14.00 si svolgerà il seminario dal titolo: Il documentario sociale. La divisione del lavoro nel meridione del dopoguerra
L’evento si svolgerà presso l’aula “Fausto Squillace” sede del Cdl di Sociologia, via Scesa Eroi n. 23 Catanzaro
Per la partecipazione al seminario, corredata da una relazione scritta che va dalle 4000 alle 6000 battute (spazi inclusi) da inviare entro una settimana dall’evento, è stato predisposto il riconoscimento di parte dei CFU valevoli per “Stage+altre competenze mercato del lavoro”.
Si precisa che per il riconoscimento totale è necessaria la partecipazione a n. 3 seminari e che le relazioni pervenute, se valutate positivamente, saranno congelate in attesa dell’invio delle ulteriori relazioni.
Termine ultimo invio relazione: 18 maggio 2023 alle ore 11.00.
Si avvisano i gentili studenti che non saranno accettate relazioni pervenute oltre il termine stabilito per la trasmissione, le relazioni devono necessariamente essere inviate in formato .doc e devono contenere all’interno dell’intestazione il nominativo dello studente e il numero di matricola oltreché il titolo e la data dell’evento.